Chiave rotta o incastratanella serratura: Come fare?
Se ti è capitata una rogna del genere, avrai sperimentato anche tu la prima reazione che ti avvampa il volto nel giro di pochi secondi: il “panico” per non sapere come risolvere la situazione. Il problema della chiave incastrata nella serratura di casa o dell’auto può capitare a tutti, in qualsiasi momento e ora del giorno, ma arriva quasi sempre come una grande scocciatura.
Cerchi di risolvere come meglio puoi, ed eventualmente di capire come togliere la chiave rotta dalla serratura, e magari riesci pure, ma il vero problema arriva se e quando non hai la copia della chiave originale… cosa fare in questo caso?
Soluzione alla chiave incastrata o rotta
Non perdere tempo nel tentare di capire come estrarre una chiave rotta, non sporcarti le mani con pinze, cacciaviti e intrugli vari per capire come togliere una chiave rotta dal cilindro, o come togliere la chiave rotta nella serratura auto.
La nostra soluzione è semplice, rapida e indolore: chiamaci al +39 389 25 03 981 e spiegaci il problema. In poco tempo, ti raggiungiamo sul posto per darti tutta l’assistenza di cui hai bisogno 24 ore su 24, dal lunedì alla domenica.
- Rifare le Chiavi anche senza copia
Chiave rimasta incastrata nella serratura e non hai una copia? Possiamo occuparci della costruzione di una chiave nuova anche senza originale di tutte le serrature: porte, cilindri, auto, lucchetti e porte blindate.
- Pronto Intervento a Roma
Contattaci senza esitare per richiedere il nostro Pronto Intervento: un nostro fabbro arriverà sul posto con l’attrezzatura necessaria per duplicare qualsiasi tipo di chiave in poco tempo e al miglior prezzo di Roma.
Intervento Chiave Incastrata, ci pensa il nostro Fabbro
Analisi del problema: prima di intervenire, dobbiamo sapere cosa succede perché i casi sono tanti. Una volta compreso il problema, arriviamo sul posto con l’attrezzatura specifica.
Chiavi da zero: in caso di assenza di una copia delle chiavi auto o di casa, possiamo rifarle da zero anche senza l’originale.;
Tempestività: se sta capitando questo imprevisto, chiamaci subito perché nel più breve tempo possibile un nostro fabbro ti raggiunge sul posto per risolvere il problema.;
Garanzia: ti garantiamo la risoluzione del problema senza arrecare alcun danno alla tua auto o alla porta di casa. Interveniamo sul posto per estrarre la chiave rotta dalla serratura ed eventualmente per rifare una copia delle tue chiavi..
Domande Frequenti sul servizio
Se hai dubbi, o se vuoi semplicemente maggiori informazioni sul servizio per rifare le chiavi rotte o incastrate inizia pure da qui.
Le tecniche sono diverse, ma in ogni caso dovresti munirti di alcuni attrezzi (pinzette e olio) per estrarre la parte della chiave che sporge dalla serratura. Se non sporge nulla, invece, l’impresa diventa più ardua, e a questo punto meglio non complicare la situazione e chiamare un fabbro.
Ecco l’apoteosi della rogna che non si vorrebbe mai provare, la chiave rotta nella serratura porta chiusa, la condizione che ti lascia letteralmente fuori casa. Contattaci al +39 389 25 03 981 e richiedi il nostro rapido servizio di assistenza sul posto.
Niente panico, chiamaci subito al +39 389 25 03 981 perché possiamo intervenire per togliere la chiave dalla serratura e, al contempo, per rifare una copia della stessa anche da zero.
Puoi rivolgerti a noi, contattando la nostra bottega artigianale di rifacimento chiavi via tel o via mail, alla pagina contatti trovi tutti i nostri riferimenti, oppure venendo direttamente in sede, in Via dei Colli Portuensi 68, Roma.
Apriamo qualsiasi tipo di serratura: porte casa e auto di ogni marca e modello, cancelli e casseforti, e possiamo duplicare chiavi anche senza l’originale, anche da zero.